Offerta Viaggi: Iberostar Playa Blanca – Cuba – Cayo Largo


Iberostar Playa Blanca

POSIZIONE

Resort che permette di apprezzare tutte le caratteristiche di Cayo Largo; grandi spiagge di sabbia bianca, favolosi paesaggi marini, fondali di sorprendente bellezza e varie specie di animali. A soli 9 km dall’aeroporto. L’hotel si trova direttamente sul mare. Saltuari fenomeni di erosione dovuti alle maree possono parzialmente e temporaneamente ridurre l’ampiezza della spiaggia.

CAMERE E SERVIZI

306 camere tutte con aria condizionata, asciugacapelli, tv sat, telefono, mini frigo, culla o letto addizionale per bambini, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. 3 ristoranti: uno a buffet e due ristoranti ‘à la carte’ e 3 bar, di cui uno aperto 24 ore ed un chiosco sulla spiaggia. Completano la struttura 3 piscine di cui una per bambini, vasca idromassaggio, negozio di souvenir. A pagamento: internet, massaggi e salone di bellezza, sauna, cambio valuta, noleggio auto, servizio medico, lavanderia, servizio di baby sitting.

SPORT ED INTRATTENIMENTO

Animazione diurna e spettacoli serali, mini-club, 2 campi da tennis, campo di calcetto, volley e basket, palestra, biciclette ed attività nautiche non motorizzate presso la Marina. Vengono accettate le carte di credito Visa e Mastercard.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Source link

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*