Offerta Viaggi: Turisanda Club Gaia Palace – Grecia – Kos


Turisanda Club Gaia Palace

Struttura:

Il complesso, dall’architettura contemporanea, si compone di due hotel di diversa categoria: il Turisanda Club è il Gaia Palace a 5 stelle e si apre sulle scenografiche piscine che ne abbelliscono ulteriormente l’estetica. Gli ospiti possono usufruire degli spazi e dei servizi dell’hotel attiguo mentre non è consentito il contrario, a garanzia della massima privacy. L’hotel è situato a 4 km dal villaggio di Mastichari, a 15 km dall’aeroporto e a 20 km dalla città di Kos. La sua ubicazione lo rende particolarmente strategico per partire alla scoperta dei siti di maggiore interesse dell’isola. La spiaggia di Mastichari si trova a circa 500 metri.


Camere:

L’hotel dispone di 104 sistemazioni modernamente arredate e disposte in blocchi di 4 o 6 camere, suddivise in doppie o triple (25 mq), e ubicate al piano terra o al primo piano. Dispongono di veranda o balcone, bagno con vasca idromassaggio o doccia. Sono inoltre disponibili camere familiari (35 mq) che possono ospitare fino a un massimo di 5 persone, godono di una bellissima vista sui giardini e sulle piscine e sono composte da due camere da letto. Tutte le camere sono dotate di TV con ricezione satellitare con una buona scelta di canali italiani, filodiffusione, telefono con servizio sveglia, aria condizionata, asciugacapelli, connessione internet Wi-Fi gratuita, frigorifero, zanzariere, cassetta di sicurezza. Possibilità di culla per infant fino a 2 anni non compiuti.


Ristoranti e bar:

Il ristorante principale, con cuoco italiano e servizio a buffet, si trova nell’edificio principale. Dispone di live cooking station e di un’ampia e piacevole veranda con vista sui giardini e sulle piscine. Qui vengono organizzate serate a tema ispirate alla cucina greca e italiana. Presso il lobby bar è possibile gustare un veloce aperitivo, un caffè rivitalizzante o un energizzante succo di frutta. Presso il pool bar vengono inoltre serviti gustosi snack o bibite ed è il posto ideale per il relax o il divertimento. Il resort organizza una divertente serata barbecue una volta a settimana. Completa l’offerta gastronomica il beach bar ristorante grill da cui si possono ammirare meravigliosi tramonti. Il beach bar non rientra nei ristoranti incusi nella formula All Inclusive.


Servizi:

A disposizione degli ospiti 3 piscine per adulti, di cui una adibita all’intrattenimento e 2 piscine relax. Ulteriori 3 piscine più piccole per i bambini e una piscina coperta all’interno del centro benessere. Wi-Fi gratuito, servizio di cassaforte presso la reception, parrucchiere. Per quanti vorranno farsi coccolare da rigeneranti massaggi, l’elegante Spa offre un’ampia selezione di trattamenti. Inoltre servizio club car per spostarsi all’interno del complesso. Lettini e ombrelloni gratuiti per gli ospiti Turisanda. Teli mare gratuiti forniti dal resort previo deposito cauzionale.


Intrattenimento:

Al Gaia Palace gli ospiti potranno scoprire il divertimento e il piacere della buona compagnia grazie all’equipe che organizza attività diurne, intrattenimento serale per gli adulti e per i bambini come attività acquatiche, eventi fitness, serate a tema. Gli adolescenti hanno a disposizione videogiochi, TV satellitare e tavoli da biliardo, mentre i più piccoli possono godere del mini club internazionale, dove cimentarsi in attività creative, tra cui programmi di danza.


Sport:

Possibilità di trascorrere una vacanza dinamica grazie alle molteplici opportunità sportive offerte dal resort, come attività di fitness, ma non solo. Campo da tennis con illuminazione a pagamento, beach volley, campo polivalente per pallavolo e pallacanestro, ping-pong e idromassaggio.


Spiaggia:

Spiaggia con fondale sabbioso a circa 500 metri, accessibile direttamente dall’hotel. Zona attrezzata riservata agli ospiti del Turisanda Club.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*