Offerta Viaggi: Olympos Beach Resort Swan Enjoy – Grecia


Olympos Beach Resort Swan Enjoy

Posizione

Il Dessole Olympos Beach Resort, situato fronte mare nella magnifica baia di Faliraki, a pochi minuti di auto dal suo centro, dal porto di Rodi e a soli 12 km dalla città vecchia, gode di una posizione strategica per la vicinanza al mare e ai divertimenti.

Camere

Le 213 camere dislocate in 6 palazzine sono divise in doppia uso singola, doppia vista mare e camera Family, semplici ed accoglienti, soleggiate e con vista su Faliraki Bay. Ogni camera dispone di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono e mini frigo rifornito di acqua minerale all’arrivo e cassetta di sicurezza. Culle su richiesta, senza supplemento.

Ristoranti e Bar

A disposizione degli ospiti 1 ristorante con varie specialità, “pasta corner” gestito da un nostro chef italiano (da metà giugno a metà settembre), 1 lobby bar, 1 pool bar e 1 snack bar/taverna situato sulla spiaggia.

Piscine

L’hotel dispone di una piscina all’aperto alla quale si può accedere sino al tramonto, attrezzata con lettini ed ombrelloni a disposizione dei clienti.

Spiaggia

Lunga e ampia spiaggia di sabbia e ghiaia, attrezzata con lettini ed ombrelloni a disposizione dei clienti.

Animazione

Un piccolo Team di animazione, integrato allo staff internazionale della struttura, organizza attività giornaliere ricreative: giochi, attività sportive, tornei e intrattenimenti serali.

Miniclub

La struttura prevede un suo servizio d’animazione, dedicato ai piccoli, che organizza attività creative e ricreative.

Altri servizi

Wi-fi gratuito in alcune aree comuni, reception e teli mare per la spiaggia. A pagamento bevande in lattina o bottiglia, tutti i tipi di bevande importate, succhi di frutta freschi, servizio medico, lavanderia, stireria. Animali non ammessi.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*