Offerta Viaggi: Fruit Village Amphoras – Egitto


Fruit Village Amphoras

Struttura:

L’Otium Hotel Amphoras si trova presso la località di Ras Umm Sid, a breve distanza dal centro di Naama Bay. Totalmente ristrutturato offre spazi ampi e confortevoli e sorge in un’ottima posizione su di un tratto di costa con calette e spiagge completamente attrezzate. La piacevole temperatura, la trasparenza assoluta dell’acqua e la varietà e ricchezza delle creature marine rendono il luogo ideale per le immersioni e lo snorkeling. Indicato per una vacanza dinamica e divertente, adatta ad ogni tipo di cliente, l’hotel mette a disposizione degli ospiti camere accoglienti e provviste di ogni comfort, sei piscine e un nuovo Splash Pool Park e attrezzature sportive. È inoltre possibile effettuare immersioni subacquee ed escursioni nei siti archeologici dell’antica civiltà egiziana.


Località:

Ras Umm Sid. Dista 20 km dall’aeroporto, 8 km da Naama Bay e 4 km dal centro di Sharm El Sheikh.


Spiaggia:

con calette di sabbia corallina, attrezzate con ombrelloni (fino ad esaurimento), lettini e teli mare gratuiti. Due pontili di circa 45 mt ognuno per la vicina barriera corallina.


Unità abitative:

400.


Camere:

sono dotate di aria condizionata, TV sat con ricezione di canali italiani, telefono, minifrigo (una bottiglia d’acqua da 1,5 litri inclusa all’arrivo), cassetta di sicurezza, asciugacapelli e patio o balcone. Si suddividono in camere Classic, Classic vista piscina e Classic vista mare. Disponibili inoltre: Chalet singolo, dotato di camera e soggiorno separato con divano letto matrimoniale; Chalet doppio, composto da 2 camere matrimoniali con letto matrimoniale o 2 letti singoli separate, soggiorno con divano letto matrimoniale e doppi servizi; camere Family. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.


Ristoranti e bar:

ristorante principale con servizio a buffet e angolo show cooking all’isola della pasta, due ristoranti tematici, “Orient” con specialità orientali e “Mare Rosso” con menu tipo snack. Numerosi bar tra cui: “Coral Beach Bar”, “Bistro Bar” in reception, lo “Splash Bar”, il “Panorama Bar” sulla terrazza, il “Welcome Café”, il “Palm Bar” presso la piscina e il “Layalina Café”.


Servizi:

reception 24h, servizio ATM, parcheggio, navetta ad orari prestabiliti per Naama Bay (su prenotazione). A pagamento: servizio in camera, wi-fi in reception, servizio medico esterno, parrucchiere, lavanderia e negozio di souvenir, minimarket, sala conferenze con capacità massima di 200 persone.


Relax e divertimenti:

6 piscine con aree separate per bambini, attrezzate con lettini, ombrelloni (fino ad esaurimento) e teli mare, nuovo Splash Pool Park con scivoli d’acqua nella piscina presso la spiaggia, beach volley, bocce, ping pong, freccette, palestra, acquagym, aerobica, area giochi per bambini e discoteca “Coco Loco” A pagamento: biliardo, centro benessere con massaggi, sauna, bagno turco e idromassaggio, centro diving e snorkeling.


Animazione e miniclub:

programma di animazione internazionale. Miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.


Carte di credito:

American Express, Mastercard e Visa (non elettronica). Non si accettano bancomat.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*