Offerta Viaggi: Sandos Caracol Eco-Resort & Spa – Messico – Playa Del Carmen


Sandos Caracol Eco-Resort & Spa

Il Sandos Caracol è un eco-resort All Inclusive, immerso in una esuberante vegetazione non lontano dal centro di Playa del Carmen. Per una clientela più esigente, il resort mette a disposizione anche la Sezione Select Club, con numerosi servizi esclusivi ed aree personalizzate, e riservato a soli adulti maggiori di 18 anni.

Camere

Dispone di 956 confortevoli camere in totale distribuite in 78 ville messicane di 3 piani e che si suddividono in 3 sezioni: la Sezione Generale (639 camere fra Standard, Deluxe e Junior Suite), la Sezione Royale Elite fronte mare (con 99 camere ecologiche rinnovate nel 2010) e la Sezione Select Club Solo Adulti (218 camere) posizionata in un’area privata dell’hotel con servizi esclusivi (check-in privato presso la reception Select Club, ristorante in esclusiva per la colazione e per il pranzo, piscina e vasca idromassaggio dedicati, connessione internet wi-fi presso la piscina, accesso al Select Club Ocean Front Club House dove sono serviti canapé e liquori anche premium, con area riservata in spiaggia e servizio di cameriere). Tutte le camere standard sono dotate di due letti o letto king size, servizi privati con doccia e asciugacapelli, specchio cosmetico, aria condizionata, ventilatore da soffitto, televisore con canali via satellite, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, servizio in camera 24h, bottiglia di vino e frutta fresca all’arrivo. Le Deluxe dispongono degli stessi servizi con in più una vasca idromassaggio.

Ristoranti e Bar

Al Sandos Caracol ci sono 8 ristoranti: 2 ristoranti a buffet e 6 con servizio ‘á la carte’ (aperti per cena e previa prenotazione – mediterraneo, brasiliano, Steakhouse, Fish Club, orientale, italiano e vegano). Si aggiungono vari bar. La formula All Inclusive comprende tutti i pasti della giornata: colazione e pranzo a buffet e cena a buffet o ‘á la carte’. Nei ristoranti ‘à la carte’ è richiesto un abbigliamento formale.

Servizi e Attrezzature

Completano la struttura: 3 piscine (di cui una piscina principale con swim-up bar, una nella Sezione Select Club ed una dedicata ad attività acquatiche con un acqua park per bambini con 29 scivoli e giochi acquatici), 2 campi da tennis con illuminazione, teatro, miniclub per bambini da 4 a 12 anni e per baby club per bambini da 2 a 3 anni, programma di attività per i giovani da 13 a 17 anni, intrattenimenti serali al teatro, musica ambientale, tavoli di biliardo, calcio in spiaggia, ecc., centro di sport acquatici (alcuni con supplemento), Disco Bar (per maggiori di anni 18), Spa (opzionale con supplemento e solo per maggiori di anni 18) con sauna, bagno turco, idromassaggio e palestra attrezzata; massaggi e trattamenti estetici (con supplemento).

Tra le varie attività gratuite sono incluse anche quelle della esclusiva ‘Esperienza Xcalacoco’ attraverso la quale gli ospiti rivivranno l’antica cultura Maya in un contesto naturale unico. Molteplici sono le attivitá Xcalacoco, tra cui: tour dei cenote, eco tour dove viene mostrata la flora e la fauna caratteristiche, vivaio, pista ciclabile, yoga, jogging nella giungla, piantare un albero, spettacoli (Cerimonie Maya).

Tra i servizi opzionali con supplemento sono presenti anche: alcuni sport acquatici come pesca d’altura, vela ed immersioni subacquee, sala internet, servizio medico, ufficio cambio valuta, servizio babysitting, negozi, servizio di lavanderia, noleggio auto. Poco distante dal resort si trova il “Grand Coral Golf Club” (18 buche).

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*