Offerta Viaggi: Alpiclub Blue Dolphin – Grecia


Alpiclub Blue Dolphin

Il resort è situato su una terrazza naturale che si affaccia su una bellissima spiaggia e un mare incredibilmente trasparente, con le deliziose, basse casette che lo compongono armoniosamente inserite tra pini, palme e buganvillee. Grazie alla sua posizione privilegiata è l’ideale sia per una vacanza rilassante, a contatto con la natura, in un ambiente accogliente e curato, sia come confortevole base da cui partire per esplorare l’affascinante regione circostante: con i suoi 200 chilometri di costa, con spiagge dal sapore esotico e paesaggi naturali di rara bellezza, Sithonia, la seconda e la più incontaminata delle 3 “dita” che compongono la penisola Calcidica, è una terra tutta da scoprire.

SULLA MAPPA

Nella penisola di Sithonia, a circa 1,5 km dal villaggio di Metamorfosi e 85 km dall’aeroporto di Salonicco.

A COLPO D’OCCHIO

Quindici edifici in stile bungalow a 2 o 3 piani distribuiti tra ordinati vialetti in un colorato e curato giardino.

SPIAGGIA E PISCINE

In prima linea su un’ampia e lunga spiaggia e alcune deliziose calette di sabbia e piccoli ciottoli che distano circa 50 m dall’hotel e sono raggiungibili attraversando una stradina immersa in una piacevole pineta. Dispone di 2 piscine di cui 1 per bambini. Uso gratuito di lettini e ombrelloni sia in spiaggia che in piscina fino a esaurimento, teli mare su cauzione.

CON GUSTO

Ristorante principale con servizio a buffet per prima colazione e cena (bevande incluse a cena, 1/4 di vino o 1 soft drink e 1/2 di acqua), show-cooking con angolo della pasta e specialità alla griglia, settimanalmente cena italiana e greca. Snack-bar in spiaggia e presso la piscina, lobby bar. A pagamento: menù à la carte per pranzo presso il ristorante principale, bistrò à la carte aperto solo per cena.

CAMERE

175, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, minifrigo, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, balcone o patio. Le doppie promo, di dimensioni ridotte, possono ospitare massimo 2 adulti mentre le doppie standard fino a 2 adulti + 1 bambino. Le doppie superior (min 2/max 3 adulti) e le family room (ambiente unico, min 2 adulti/max 3 adulti + 1 bambino) sono entrambe situate a pianoterra. Dispone inoltre di suite, recentemente rinnovate e dal design moderno e raffinato che si sviluppa in un ambiente unico molto spazioso (circa 50 mq, min 2 adulti/max 3 adulti + 1 bambino), situate al secondo piano del corpo centrale e dotate anche di bollitore e ingredienti per tè e caffè.

SPORT E NON SOLO

Campo da tennis (illuminazione non disponibile), fitness room, beach-volley, pallacanestro, minigolf, ping-pong. Miniclub per bambini 4-12 anni con personale internazionale e a orari fissi.

WELLNESS a pagamento: centro Spa con idromassaggio, sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti estetici.

SERVIZI

Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: minimarket.

ALPI+ PER UN SOGGIORNO UNICO

Supplemento opzionale che permette di usufruire dei seguenti servizi:

• frutta fresca, bottiglia di vino locale e prodotti tipici in camera all’arrivo

• minifrigo in camera rifornito all’arrivo con una bottiglia di acqua minerale, un soft drink e una bottiglietta di vino locale

• bottiglia di vino locale BIO (soft drink per i minori di 18 anni) al ristorante principale, una volta per soggiorno e previa prenotazione alla reception

• uso di sauna, idromassaggio e bagno turco (30 minuti ciascuno, non disponibili per bambini) una volta per soggiorno

E inoltre per i clienti in partenza con voli speciali ITC da Milano Malpensa e Verona, Alpitour offre i servizi Fast Track e Sala Vip.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*