Offerta Viaggi: Domina Oasis – Egitto – Sharm El Sheikh


Domina Oasis

Un’autentica oasi che offre una magnifica vista sulla baia, dalla zona più alta del resort. Il complesso, immerso in una lussureggiante vegetazione e costituto da caratteristiche costruzioni in stile moresco, è situato in prossimità della reception principale.

Camere

271 camere standard ampie e confortevoli dotate di terrazzo o balcone. Dispongono di aria condizionata regolabile, cassetta di sicurezza, televisione satellitare con ricezione di canali italiani, telefono diretto, minibar (consumazioni a pagamento), servizi privati con asciugacapelli.

Servizi

il Main Beach Bar, il Sultan Beach Bar, che offrono tutti i giorni dalle 10 al tramonto: acqua minerale, soft drinks, birra locale, vino e alcolici locali, tè e caffè americano. Il Mosaique Cafè, aperto dalle 8 alle 24, propone alla sera anche alcolici locali, tra cui vodka, gin, rum e whisky Minibar contenente all’arrivo due bottiglie di acqua minerale A pagamento è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno. Accesso alla spiaggia principale, alla piscina principale. Sconto speciale presso tutti i ristoranti a la carte del Domina Coral Bay .Accesso WI- FI gratuito nelle camere, in tutte le aree comuni e presso l’Internet Point del Mosaique Cafè.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*