Offerta Viaggi: Hotel Royal Grand Sharm – Egitto – Sharm El Sheikh


Hotel Royal Grand Sharm

Situato in posizione panoramica ai margini dell’altopiano di Om El Sid, il Royal Grand Sharm sorge direttamente sul mare, offrendo una meravigliosa vista dell’isola di Tiran, su cui affaccia la spiaggia privata dell’hotel. Per l’ubicazione in una delle zone predilette dagli amanti del mondo sottomarino, proprio grazie alla bellezza dei fondali e della barriera corallina, è consigliato ai più sportivi, mentre per l’ambiente confortevole è particolarmente indicato per coloro che solo alla ricerca di una vacanza rilassante e rigenerante. L’aeroporto dista 18 km, mentre il vivace ed animato centro di Naama Bay è raggiungibile in soli dieci minuti d’auto. Il centro commerciale “Il Mercato” e la famosa discoteca “Taj Mahal” sono comodamente raggiungibili a piedi in pochi minuti. Naama Bay e Sharm El Sheikh sono raggiungibili con il servizio di navetta messo a disposizione dall’hotel, a pagamento e ad orari prestabiliti. 


SPIAGGIA

la spiaggia privata di sabbia e roccia è lunga circa 230 metri, si sviluppa su due livelli ed è raggiungibile percorrendo i vialetti ai bordi dei curatissimi giardini. Un pontile galleggiante lungo 70 metri rende agevole la balneazione oltre la barriera corallina. Lettini, ombrelloni e teli mare sono gratuitamente a disposizione degli ospiti. 


CAMERE

l’hotel dispone di 350 camere di varie tipologie. I clienti InViaggi saranno sistemati nelle camere Superior. Tutte spaziose e ben arredate, dispongono di aria condizionata, tv satellitare, telefono diretto, bagno con doccia, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. All’arrivo rifornimento gratuito del mini bar con due bottigliette di acqua. Massima occupazione delle camere due adulti e due bambini.  A pagamento: rifornimenti ulteriori del mini bar su richiesta, servizio in camera. 


SERVIZI

reception 24 ore, tre ristoranti di cui uno italiano a menu fisso, cinque bar di cui uno in spiaggia e uno a bordo piscina. Tre ampie piscine esterne di cui una con area riservata ai bambini, palestra. Per la cena agli uomini è richiesto di indossare pantaloni lunghi. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia, assistenza medica su richiesta, centro estetico, parrucchiere, sauna, bagno turco, jacuzzi, massaggi., internet point, baby sitting su richiesta. Servizio navetta per Sharm El Sheikh e Naama Bay ad orari prestabiliti.


SPORT E ATTIVITÀ A PAGAMENTO

illuminazione notturna campo da tennis, immersioni, sport acquatici, mini golf, biliardo.


Mini club con staff multilingue per bambini dai 4 ai 12 anni. 

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*