Offerta Viaggi: Exploraclub Viva Wyndham Dominicus Beach – Rep Dominicana – Bayahibe


Exploraclub Viva Wyndham Dominicus Beach

Situato sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina, il complesso copre un’estensione di circa 105 mila metri quadrati con 900 metri di spiaggia di sabbia bianchissima, immerso in verdissimi giardini tropicali.

Ideale per giovani e famiglie.


DIVERTIMENTO INEGUAGLIABILE

Al EXPLORAClub Viva Wyndham Dominicus Beach la festa non finisce mai e chi c’è stato o ha visto sui social, lo sa: le feste qui sono memorabili. È “Il Villaggio Italiano” per eccellenza dei Caraibi. Vuoi vivere una esperienza unica? Questo è il posto giusto.


VIVI SUL SET

Sdraiati sulla spiaggia idilliaca di Bayahibe, quasi un chilometro di spiaggia bianca e palme con mare turchese, è vivere su un palcoscenico da pubblicità.


SENTIRSI A CASA

L’EXPLORAClub Viva Wyndham Dominicus Beach è il villaggio più rinomato dai clienti Italiani in Repubblica Dominicana ed i clienti Press Tours ricevono sempre un occhio di riguardo specialmente dai nostri animatori ed assistenti italiani.


L’EXPLORACLUB VIVA WYNDHAM DOMINICUS BEACH

Situato direttamente sulla spiaggia di Bayahibe, in una natura fatta di sabbia bianchissima, acque turchesi e palme verdi, è a pochi minuti di barca delle incantevoli isole di Saona e Catalina. Si compone di tipici bungalow in pietra corallina con tetto in canna sparsi nei giardini o direttamente sulla spiaggia con esclusive terrazze, e palazzine di massimo tre piani immerse in verdissimi giardini tropicali con camere standard e superior.


LE VOSTRE CAMERE

Le camere standard sono dotate di letto matrimoniale da una piazza e mezza, mentre le altre tipologie hanno un letto matrimoniale king-size o due letti da una piazza e mezza, la culla su richiesta ed un mini-frigo (fornito di 2 bottigliette d’acqua da mezzo litro il giorno dell’arrivo). Tutte le camere dispongono di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono e cassetta di sicurezza (con costo addizionale).


SAPORI BUONI DAL MONDO

Una vasta scelta gastronomica è a tua disposizione, amalgamando il meglio della cucina italiana, creola e messicana con quella internazionale: “La Terraza” è il ristorante principale, un grande buffet di cucina internazionale per mangiare quando si vuole e stringere amicizie, e “La Roca”, con specialità della cucina mediterranea, a pranzo è un grill informale stile buffet, la sera offre su prenotazione un menù di alto livello. Sempre inclusi su prenotazione: “Palito de Coco”, è per una cena di cucina originale dominicana; “Viva Mexico” è un ristorante ‘á la carte’ che tra sapori, colori e musica è davvero una ‘fiesta mexicana’ e il “25” è un ristorante ‘á la carte’ di specialità fusion, e, apprezzatissima anche per una notte che non finisce mai. La formula All Inclusive comprende fino a 3 cene ogni 7 presso i ristoranti ‘à la carte’. L’“Atlantis”, ristorante di cucina gourmet che prevede un costo addizionale, è una opzione assolutamente da non perdere. Previa richiesta la possibilità di seguire diete prive di glutine o altri allergeni. E per una notte che non deve finire, “La Pizzeria” è aperta da ora di cena, per offrire snack anche post-disco, fino alle 7 del mattino.


A VOSTRA DISPOSIZIONE

Il Villaggio lungo la spiaggia e nei giardini comprende: quattro piscine d’acqua dolce, di cui due con settore per bambini ed una nota per le feste in piscina, un grande teatro per gli spettacoli serali, la celebre discoteca, due campi da tennis con possibilità di illuminazione, MiniClub diurno per bimbi da 4 a 12 anni, e con un minimo di partecipanti un programma di Junior Club diurno per ragazzi da 12 a 16 anni.

Potrete scegliere la più ampia gamma di sport: pallanuoto, canoa, pallavolo, ping-pong, bocce, aerobica, stretching, palestra, tornei e gare. Ed oltre a praticare, potrete anche partecipare a lezioni gratuite di gruppo con istruttori professionisti di: tennis, windsurf, trapezio, parete per arrampicate, TRX, vela, tiro con l’arco, yoga, balli caraibici, per poi concorrere in gare di ballo con premi e spettacoli notturni dal vivo.

Richiedono un supplemento le immersioni (con istruttori qualificati PADI e SSI), baby sitting, boutique, salone di bellezza, sauna e centro benessere ubicato nel Viva Dominicus Palace.

La connessione WI-FI è gratuita nell’area di assistenza dei tour operator solo per accesso alla posta elettronica, vi sono inoltre opzionali: un servizio di connessione premium, video center, lavanderia, servizio medico, servizio di cambio valuta, noleggio auto, sci acquatico, snorkeling, pesca e passeggiate a cavallo. Sono disponibili job chair presso il centro sport in spiaggia, per agevolare le persone con mobilità ridotta a muoversi in spiaggia e a facilitarne l’ingresso in mare.


CAMERE

La struttura dispone di diverse tipologie di camere, a pochi passi dalla spiaggia: camere Standard, Superior vista giardino, Bungalow vista mare e vista giardino, Bungalow on the Beach situate direttamente sulla spiaggia.

Le camere Standard e Superior sono ubicate in palazzine di 3 piani: alcune dispongono di balcone o terrazza. 

I Bungalow fronte mare e vista giardino sono tipiche strutture in pietra corallina con tetto in canna, situate sulla spiaggia o nel giardino.

I Bungalow on the Beach offrono terrazza ad uso esclusivo con chaise-longue riservate.

Le Standard sono dotate di letto matrimoniale da una piazza e mezza, mentre le altre tipologie hanno un letto matrimoniale king size o due letti da una piazza e mezza.

Tutte le camere dispongono di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono e cassetta di sicurezza (con costo addizionale).

Le camere Superior, i Bungalow fronte mare e i Bungalow on the Beach sono dotate anche di minifrigo (non rifornito).

Tutte le tipologie (eccetto la Standard) dispongono su richiesta di culle per bambini. Per tutte le tipologie di camere vengono fornite 2 bottigliette d’acqua da mezzo litro il giorno dell’arrivo.


RISTORANTI E BAR

La scelta gastronomica viene offerta da 6 ristoranti: “La Terraza”, ristorante di cucina internazionale con servizio a buffet; ristorante “La Roca” con specialità della cucina mediterranea, “Viva Mexico”, ristorante messicano ‘á la carte’, “Atlantis”, ristorante di cucina gourmet ‘á la carte’ con costo addizionale; “25” ristorante ‘á la carte’ di specialità fusion; “La Pizzeria”. La formula All Inclusive comprende un numero di cene presso i ristoranti à la carte, proporzionale alla durata del soggiorno: 1 cena ogni 3 notti di soggiorno, 2 cene ogni 5 notti; 3 cene ogni 7 notti.

Si aggiungono 4 bar, uno snack bar, un disco-bar. Inoltre, con costo addizionale gli ospiti possono usufruire presso l’adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace di altri ristoranti ‘á la carte’ di varie specialità: cucina italiana, orientale e internazionale.


SERVIZI E ATTREZZATURE

A disposizione degli ospiti ci sono: 4 piscine di acqua dolce 2 con settore per bambini, un teatro, una discoteca, 2 campi da tennis illuminati, una palestra con sauna e area doccia, MiniClub per bimbi da 4 a 12 anni, junior club per ragazzi da 12 a 16 anni solo con un minimo di participanti, programma di attività diurne. È possibile praticare numerosi sport tra i quali: tennis, windsurf, vela, canoa, tiro con l’arco, pallavolo, pallanuoto, ping-pong, bocce, aerobica, stretching, palestra, tornei e gare, corsi yoga, lezioni di balli caraibici, gare di ballo con premi e spettacoli notturni dal vivo, trapezio con lezioni gratuite da istruttori professionisti e parete da scalare con istruttore. A pagamento: immersioni con istruttori qualificati PADI e SSI, baby sitting, boutique, salone di bellezza, sauna, centro benessere ubicato nel Viva Dominicus Palace, servizio internet WI-FI opzionale (connessione gratuita nella zona della lobby solo per accesso alla posta elettronica, salvo disposizione diversa da parte della struttura senza preavviso) e video centre, lavanderia e servizio medico, servizio di cambio valuta, noleggio auto, sci acquatico, snorkeling, pesca e passeggiate a cavallo. Disponibili attrezzature per disabili (job chair e job walker) presso il centro sport in spiaggia, per agevolare le persone con mobilità ridotta a muoversi in spiaggia e a facilitare l’ingresso in mare.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*