Offerta Viaggi: Alpiclub Athena Resort – Sicilia – Kamarina


Alpiclub Athena Resort

POSIZIONE

Immerso nel verde con giardini, ampie zone curate e innumerevoli attività ricreative e sportive per coloro che vogliono concedersi una vacanza all’insegna del divertimento, dello sport e del relax sulle spiagge della Sicilia Orientale. Si trova a 25 km da Ragusa, 110 km da Catania e 14 km da Comiso.


SPIAGGIA E PISCINE

Immerso nel verde con giardini, ampie zone curate e innumerevoli attività ricreative e sportive per coloro 15.000 mq di spiaggia privata con sabbia finissima e palmeto africano, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti in area riservata, teli mare con cauzione. Raggiungibile in 10 minuti (4.900 m) con un servizio di navette dalle h.9 alle h.19. 3 piscine di cui una olimpionica, una presso il corpo centrale e una presso il miniclub.


CAMERE

388 camere così suddivise: 108 camere Hotel ubicate nel corpo centrale con balcone o veranda distribuite in doppie, triple e quadruple, quest’ultime con quarto letto aggiunto pieghevole 80×190 cm (max 3 adulti + 1 bambino); 280 camere Village composte da otto camere per struttura, quattro al piano terra con veranda e quattro al primo piano con finestra o balcone distinte in doppie, triple e quadruple con letto a castello (max 4 adulti). Sono inoltre disponibili family room a 4/5 posti letto, di ampie dimensioni e adatte per le famiglie, al primo piano con terrazza o a piano terra con veranda, dispongono di soggiorno con divano letto singolo, camera matrimoniale, camera con uno o due letti, angolo cottura e frigorifero. Tutte le camere sono dotate di servizi con asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento, TV, frigobar, cassetta di sicurezza.


RISTORANTI E BAR

Ristorante principale Athena con servizio a buffet; ristorante Ippari solo a cena all’interno di Villa Pace, una villa padronale dell’800, con piatti tipici e pizze nel forno a legna e ristorante grill Mediterraneo in spiaggia solo a pranzo, entrambi su prenotazione e aperture/chiusure a discrezione della direzione. 3 bar di cui uno in spiaggia, uno presso la piscina olimpionica e uno presso il corpo centrale.


SERVIZI

Sala TV, Wi-Fi alla reception, parcheggio non custodito. A pagamento: supermarket, boutique, parrucchiere, parafarmacia, sala congressi, lavanderia.


SPORT E NON SOLO

2 campi da calcio regolamentari in erba di cui 1 modulabile in 3 campi da calcetto, 2 campi da calcio a 7 in erba di cui 1 con illuminazione a pagamento, 5 campi da tennis (illuminazione a pagamento), 6 campi bocce, palestra, ping-pong, campo da basket e volley, minigolf, canoe, pedalò, beach-volley, beach-soccer, 2 parco giochi. Equipe di animatori per intrattenimenti diurni e serali nell’anfiteatro, corsi collettivi e tornei sportivi, aerobica, aquagym; animazione e intrattenimenti soft nei periodi di bassa stagione. A pagamento: noleggio biciclette elettriche, auto, quad e maneggio.


IPPO MINICLUB

Di giorno si aggira tra gli ombrelloni in costume da bagno, di sera anima la festa, cantando e ballando con i piccoli ospiti. È IPPO, la mascotte di Alpitour. Insieme a lui, gli animatori si prendono cura dei bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni, mentre i genitori si godono il loro tempo libero. Disponibile dal 10/6 al 8/9.


OGNI GIORNO E’ SPECIALE

Le sorprese sono il filo conduttore della vacanza AlpiClub: in tavola dove i palati sono deliziati dai cuochi che lavorano in squadra per servire grandi classici nostrani e piatti tipici del luogo; nella varietà delle attività proposte dall’equipe di animazione tra cui scegliere dal mattino alla sera; nel conoscere nuove persone con cui condividere le emozioni di una vacanza Alpitour. E per ogni esigenza, un assistente Alpitour è pronto a consigliarti e suggerirti le iniziative migliori dal 10/6 al 8/9.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*