Offerta Viaggi: Hotel Parrotel Aqua Park – Egitto – Sharm El Sheikh


Hotel Parrotel Aqua Park

Situato nel complesso Parrotel, nella zona di Nabq Bay, l’hotel dista circa 8 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh e circa 20 km da Naama Bay.

Camere

401, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, terrazza o balcone.

Capacità massima camere standard: 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti.

N.B.: E’ previsto un solo letto aggiunto anche in caso di 2 adulti + 2 bimbi.

Servizi

Ristorante con servizio a buffet, bar, due bar alla piscina, bar alla spiaggia, tenda beduina, connessione WIFI gratuita alla reception, sala TV, negozi, parrucchiere. Accettate le principali carte di credito.

Nel complesso Parrotel: ristorante à la carte, ristorante italiano e ristorante di pesce a pagamento.

Sport

Due piscine attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, Aqua Park (a pagamento) con sei piscine, numerosi scivoli per bambini ed adulti. Tennis, ping pong, freccette, biliardo, health club con sauna, massaggi e jacuzzi, centro diving. Alcuni di questi servizi sono disponibili a pagamento presso il Radisson Blu Resort.

Spiaggia

La spiaggia di Nabq Bay è raggiungibile attraversando la strada ed il complesso del Parrotel (previsto servizio navetta gratuito). Attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Animazione

Programma di animazione internazionale.

Bambini

Piscina, area giochi, mini club da 6 a 12 anni (cinque giorni a settimana), baby sitter su richiesta a pagamento.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*