Offerta Viaggi: Jasmine Ngapali Resort – Myanmar – Myanmar Tour


PROGRAMMA DI VIAGGIO


1° giorno: Italia

Partenza dall’Italia.


2 ° giorno: Italia – Yangon 

Arrivo a Yangon, accoglienza in aeroporto con assistente parlante italiano e trasferimento per lo Jasmine Palace Hotel 4 (o similare), sistemazione in hotel in camera standard e tempo libero a disposizione. Pranzo libero e, nel pomeriggio, visita dell’affascinante città di Yangon, ex capitale del Myanmar, città asiatica unica nel suo genere. Tra fiumi, laghi, pagode (prima fra tutta la pagoda dorata Shwedagon) e il gigantesco Buddha sdraiato, ne rimarrete totalmente affascinati!

Cena in ristorante locale, rientro in hotel e pernottamento.


3° giorno: Yangon – Bagan 

Dopo la colazione in hotel, trasferimento in aeroporto per il volo diretto a Bagan. Conoscerete questo luogo ricco di spiritualità e misticismo, nominato Patrimonio dell’Unesco: vi addentrerete tra le vie del coloratissimo mercato e all’interno della zona archeologica costellata di templi e pagode. Pranzo in ristorante locale con vista sul fiume Irrawaddy e per concludere la giornata, sosta panoramica al tramonto. Cena in ristorante locale con spettacolo folkloristico. Sistemazione presso Amata Garden 4* (o similare) in camera standard e pernottamento in hotel. 

 

4° giorno: Bagan – Ngapali 

Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo per Ngapali. Arrivo e trasferimento allo Jasmine Palace Resort Ngapali, 4* Sup. (o similare), sistemazione in camera deluxe. Tempo a disposizione per soggiorno mare con trattamento di pernottamento e prima colazione, possibilità di mezza pensione e pensione completa.


Dal 5° al 7° giorno: Ngapali 

Giornate a disposizione per un rilassante soggiorno mare, con possibilità di effettuare imperdibili escursioni facoltative. 


8° giorno: Ngapali – Yangon 

Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto per il volo diretto a Yangon, arrivo e sistemazione presso lo Jasmine Palace Hotel 4* (o similare). Tempo libero a disposizione per l’esplorazione della città, o possibilità di effettuare attività facoltative (a pagamento). Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.


9° giorno: Yangon – Italia 

Colazione in hotel e trasferimento in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Arrivo in Italia e termine dei servizi. 


Da sapere: Possibilità di prolungare l’itinerario aggiungendo una settimana extra di soggiorno balneare a Ngapali. In questo caso, l’ultima notte di tour con pernottamento a Ngapali, viene effettuata il 16° giorno. 


La sequenza delle visite potrebbe subire alcune variazioni per ragioni tecniche operative, senza peraltro alterare la natura del programma. Durante la visita ai monumenti religiosi è richiesto a tutti i visitatori abbigliamento adeguato, con spalle e gambe coperte, quindi è consigliabile avere con sé indumenti per coprirsi.

BORSAVIAGGI.IT NON E’ RESPONSABILE DI EVENTUALI VARIAZIONI AL PROGRAMMA DI VIAGGIO.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*