Offerta Viaggi: Barracuda Beach Resort – Kenya – Watamu


Barracuda Beach Resort

Famoso hotel a gestione italiana, da sempre apprezzato dai tanti viaggiatori e turisti che amano il Kenya. La proprietà e direzione, di comprovata esperienza nel settore di gestioni alberghiere in terra d’Africa, ha messo in atto nella primavera del 2011 un’importante ristrutturazione e restyling del resort che riesce ancora di più a soddisfare le aspettative degli ospiti. I clienti possono usufruire dei servizi di un hotel moderno, accogliente, confortevole e rispettoso dello splendido contesto naturale in cui si trova. Il Barracuda Beach Resort sorge vicino al paesino di Watamu, che con i piccoli e caratteristici locali ed i mercatini all’aria aperta garantisce una perfetta full immersion nell’atmosfera africana e non fa rimpiangere la distanza dalla più grande e vivace Malindi, che si trova a circa 20 km.



SPIAGGIA:

il resort si affaccia direttamente sulla spiaggia, su un tratto di mare all’interno del Parco Marino e gode la vista della splendida “Blue Lagoon”. La spiaggia, contornata di palme, è di sabbia bianca e finissima ed è in parte di proprietà dell’hotel, attrezzata con lettini prendisole, anche a due piazze, ombrelloni e teli mare; per chi volesse ulteriore relax e benessere è a disposizione la nuovissima area massaggi (a pagamento) con personale specializzato.



CAMERE E SERVIZI: 

le 86 camere arredate in stile swahili sono ricavate in 33 cottages in muratura e con il tipico tetto in makuti; tutte hanno ingresso indipendente, nuovissimi impianti di climatizzazione, balconcino o veranda, cassetta di sicurezza e frigobar a pagamento. Alla reception sono disponibili gratuitamente adattatore e asciugacapelli. La piscina, situata all’interno del complesso, è stata ampliata e offre ora anche una zona idromassaggio. Sala TV con libreria. Tutte le aree verdi del resort sono state rese ancora più accoglienti per garantire agli ospiti momenti di relax e confort. La ristorazione è da sempre un fiore all’occhiello del Barracuda Beach Resort e la gestione sa proporre i buoni piatti della variegata cucina italiana, affiancati da specialità tipiche africane con ricchi buffet di pesce, frutta tropicale e verdure fresche. Il ristorante è stato ampliato e rimodernato e si trova in posizione sopraelevata e piacevolmente arieggiata, con una splendida vista verso il mare. Sulla spiaggia è nato il “Bone Fish Club”, un nuovo esclusivo ristorantino à la carte, su prenotazione e a pagamento, con terrazza panoramica per circa 40 posti a sedere. Grandi e comodi divani arredano la zona dedicata al bar, dove è possibile rilassarsi gustando snacks e cocktails. La reception dell’hotel è aperta 24 ore e dispone di connessione wifi (a pagamento: euro 20 per settimana per un dispositivo. Euro 4 al giorno).



SPORT E ANIMAZIONE: 

sulla spiaggia è possibile praticare beach volley, sport nautici come wind surf, canoa, pesca d’altura e centro diving esterno a pagamento. Animazione soft diurna e serale. Accettate Visa e Mastercard anche elettroniche con commissione parificata alle banche locali.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*