Offerta Viaggi: Presselected Grand Bahia Principe Tulum – Messico


Presselected Grand Bahia Principe Tulum

Dall’architettura di ispirazione maya, il Presselected Grand Bahia Principe Tulum si trova proprio affacciato sul mare e fa parte del complesso Bahia Principe in Riviera Maya.


Camere

Il Presselected Grand Bahia Principe Tulum dispone di 978 (suddivise in camere ‘Superior’ e in ‘Junior Suite Superior’ dotate anche di idromassaggio), distribuite in villini a tre piani da 18 camere ciascuno, con vista mare o sui giardini. Sono disponibili camere per persone diversamente abili. Tutte le camere sono dotate di due letti queen size o un letto king size (le junior suite superior dispongono anche di un divano letto), servizi privati, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, aria condizionata televisore con canali via satellite, telefono, radiosveglia, bollitore per caffè, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza, mini bar e balcone o terrazza, connessione internet WI-FI (a pagamento).


Ristoranti e Bar

La scelta culinaria viene offerta dai seguenti ristoranti: ristorante principale, che serve colazione, pranzo e cena tipo buffet con piatti tipici della cucina internazionale con angolo show-cooking; 3 ristoranti di specialità ‘à la carte’ (cucina tipica messicana, cucina gourmet e cucina brasiliana) aperti solo per cena (4 cene a settimana previa prenotazione, secondo disponibilità; per soggiorni da 1 a 3 notti, 1 cena; per soggiorni da 4 a 6 notti, 2 cene. E’ possibile incrementare il numero delle cene à la carte comprese nella quota, con un supplemento da pagarsi in loco); un ristorante in spiaggia. L’offerta di bar è ampia ed adatta a tutti i gusti. Vi è un bar in ognuna delle tre piscine ed un wet bar per poter assaporare cocktail proprio dentro l’acqua, un altro nella zona sportiva ed un servizio di snack bar.


Servizi e Attrezzature

Il complesso offre una piscina principale a forma di lago, con zona bimbi, due piscine con idromassaggio con sezione infantile ed una grande vasca idromassaggio all’aria aperta, ampio solarium con sedie a sdraio e ombrelloni, spiaggia privata, servizio di asciugamani in piscina e in spiaggia. A disposizione degli ospiti ci sono anche un mini club (4-12 anni), un anfiteatro dove vengono realizzati spettacoli ed animazioni, 5 campi da tennis (illuminazione a pagamento), un centro di attività acquatiche e una palestra, negozi (opzionali). Tra gli sport ed i divertimenti ci sono: tennis, paddle surf, kayak, catamarano, mountain bike, beach volley, ping-pong, campo polivalente da basket e football, palestra, attività di animazione sportiva durante il giorno e spettacoli internazionali alla sera. Nella Hacienda Doa Isabel, replica di una casa coloniale del XVI secolo, si trova un centro commerciale e di intrattenimento, bar, musica e discoteca. Il centro SPA (opzionale) offre trattamenti di relax e di bellezza per il corpo. A pagamento: immersioni e tutti gli sport motorizzati. Tra i servizi opzionali ci sono anche: business center, servizio lavanderia, servizio medico e farmacia, servizio di babysitting. Un trenino interno agevola l’accesso a tutte le strutture del complesso, nonché al servizio di farmacia e assistenza medica 24 ore (a pagamento). A disposizione anche (opzionale) servizio specializzato per l’organizzazione di nozze, anniversari ed eventi. Inoltre nel lobby la connessione internet WI-FI è gratuita).

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*