Offerta Viaggi: Ciao Club Allegro Playacar – Messico


Ciao Club Allegro Playacar

Località: 

Playacar. Dista 2 km dal centro di Playa del Carmen e 52 km dall’aeroporto di Cancun.


Ristoranti e bar: 

ristorante principale aperto per colazione e cena con servizio a buffet, pranzo presso lo snack bar in spiaggia con area grill, 3 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione con menù ispirati alla cucina italiana, orientale e messicanae u na pizzeria aperta dalle 12.00 alle 18.00 presso la piscina, 4 bar di cui uno a bordo piscina e uno sport bar. Nei ristoranti à lacarte è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti.


Camere: 

286. Tutte rinnovate tra il 2016 e 2017, si suddividono in Superior e Superior Premium, quest’ultime situate più vicino alla spiaggia ed alla zona piscina, sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, wi-fi (a pagamento), TV sat, minibar (rifornito ogni giorno con 1 bottiglia di acqua minerale inclusa) cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibili anche più ampie Junior Suite situate vicino alla spiaggia e con vista mare parziale, sono dotate in più di zona soggiorno con divanoletto. Culle disponibili su richiesta.

Camere Superior comunicanti da segnalare in fase di prenotazione.


Servizi:

anfiteatro (capacità massima 200 persone). A pagamento: cambio valuta, wi-fi nelle aree comuni, noleggio auto, servizio lavanderia; su  richiesta: baby sitting e servizio medico interno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa). 

 

Relax e divertimenti: 

3 piscine di cui una per bambini, attrezzate con tettoie di tela

e legno, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); 2 campi da tennis, beach volley, beach soccer, bocce, ping pong, scacchi giganti, pallacanestro, una lezione di introduzione al diving in piscina, sport acquatici non motorizzati come kayak,  snorkeling, vela (presso l’adiacente Royal Hideaway Playacar). 

A pagamento: centro diving con certificazione PADI, pesca d’altura, sport acquatici motorizzati, lezioni di tennis. Nelle vicinanze: campo da golf a 18 buche (circa 1 km).


Animazione e miniclub:

programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con  attività giornaliere e intrattenimenti serali, miniclub 4/12 anni con personale specializzato ad orari prestabiliti. 


Spiaggia: 

di sabbia bianca e fine, attrezzata con palme, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*