Offerta Viaggi: Jacaranda Beach Resort – Kenya – Watamu


Jacaranda Beach Resort

Incantevole resort a gestione italiana, immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da bouganville e piante tropicali. Sorge all’interno della Parco Marino, su una superficie di oltre 50.000 mq, con 150 metri di fronte mare, nella zona di Watamu da cui dista 7 km ed a 14 km da Malindi. L’aeroporto di Mombasa è a 125 km. Atmosfera informale, posizione privilegiata e ampi spazi fanno di questo hotel la sistemazione ideale per chi ricerca relax e confort.


SPIAGGIA:
direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca con zone ombra, palme, lettini, beach bar, teli mare su cauzione. Durante la bassa marea si può godere di un suggestivo paesaggio per la formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno valso a questa spiaggia il nome di “Sardegna 2’’.


CAMERE E SERVIZI:

dispone di 141 camere suddivise in 94 camere Classic disposte in 6 blocchi su due livelli e 1 blocco su tre livelli, arredate in stile locale e letto con zanzariera, aria condizionata, ventilatore, veranda o balcone, prese elettriche di tipo italiano, asciugacapelli, frigo. 34 Ville Mare di cui 17 con vista fronte Oceano, disposte in prima linea sulla spiaggia, 4 Jack Superior Room con uguali dotazioni delle Classic ma provviste (come le Ville Mare) anche di telefono comunicante con la reception, 8 Suite La Residenza, distribuite su tre edifici e costituite da due locali con ingresso e vialetti di accesso privati, tutte dotate di doppi servizi, 1 Ocean Suite. La reception dispone di sala con tv satellitare con ricezione di Rai International, piccola cineteca, biblioteca, cambio valuta ed una boutique specializzata in artigianato locale. Al piano superiore dell’area servizi abbiamo il ristorante Kuku con splendida vista mare ed un’area che può essere adibita a sala meeting. Al piano inferiore il bar principale Livingstone aperto dalle 8 alle 24, area disco e spettacoli, beach bar Vasco da Gama aperto dalle 10 alle 18. Inoltre anfiteatro, solarium e bazar, minimarket, spot wi-fi. A pagamento: pizzeria con forno a legna su prenotazione, lavanderia, servizio medico esterno disponibile su richiesta, taxi su chiamata, cene à la carte con specialità di mare direttamente sulla spiaggia presso il Beach Restaurant o a bordo piscina. Nell’area centrale si trova una grande piscina circolare di oltre 400 mq con Jacuzzi, solarium e lettini. Nel giardino tropicale, piacevolmente contornata da merlature arabeggianti, una piscina di 130 mq con area Jacuzzi. Una terza piscina è presente di fronte alle Jack Superior Room.


SPORT E ANIMAZIONE:

è disponibile un campo polivalente di tennis e calcio a 5.

Palestra attrezzata a pochi passi dalla spiaggia. Beach- volley, beach-tennis, ping pong, biliardo, biliardino, freccette.

A Malindi: centro immersioni (un loro rappresentante visita periodicamente il resort) e snorkeling. Maneggio.

A Watamu: campo da golf e maneggio. Corsi di kite previa prenotazione.

Nuovissimo centro benessere Karen Blixen Spa a pochi metri dal mare. Oltre ad uno spazio adiacente al ristorante, presso la Jacaranda Square è disponibile una sala per meeting e conferenze che può ospitare sino a 80 persone. Serate settimanali di folklore africano: Masai con cena tipica, spettacoli di acrobati, danze e mercatino Giriama. Si organizzano uscite serali. Messa gospel in spiaggia la domenica pomeriggio. Disco beach (condizioni atmosferiche permettendo). Passeggiate sul reef, coordinate dallo staff locale.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*