Offerta Viaggi: Blue Sea Hotel Los Fiscos – Canarie


Blue Sea Hotel Los Fiscos

L’Hotel si trova a Puerto del Carmen, 500 dal centro e dalla zona dei locali e negozi, 600 dal porto, 1500 dalla spiaggia di Los Fariones, 2 km da Playa Grande, 5 da Playa de los Pocillos, 13 da Playa Papagayo, 10 dall’aeroporto e 12 da Arrecife. Fermata bus a 50 m con collegamenti per Arrecife, Costa Teguise e per l’aeroporto ogni venti minuti, per Playa Blanca ogni ora (eccetto sabato, domenica e festivi).


La spiaggia:

di sabbia fine, a 1500 m dall’hotel, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento. Teli mare non disponibili.


Ristoranti e bar:

un ristorante principale a buffet e un bar. I clienti in mezza pensione possono scegliere liberamente quando pranzare o cenare, avvisando la reception il giorno prima. E’ disponibile anche l’opzione pranzo o cena Eat Around che vi permetterà di pranzare o cenare in tutti i ristoranti selezionati, tra cui il ristorante La Chalana a 550 m.


Servizi:

una piscina con area separata per bambini, attrezzate con lettini. Teli mare disponibili con deposito. Biliardo, area giochi per bambini, connessione wi-fi nell’area abilitata. A pagamento, lavanderia e noleggio biciclette. Un team di animazione internazionale organizza attività di intrattenimento diurne.


Sport:

ping pong e bocce. A pagamento e nelle vicinanze, altri sport acquatici e non.


Che ne dice il Tour Operator:

bel complesso di appartamenti, semplice ma accogliente, situato in bellissima posizione panoramica, a 500 metri dall’animatissima passeggiata lungomare di Puerto del Carmen. Amatissima dagli italiani, questa località, nata come piccolo villaggio di pescatori, è diventata un grazioso porticciolo turistico con un’ampia offerta di divertimenti davvero per tutti i gusti. Durante il giorno potrete rilassarvi sulle sue bellissime spiagge di sabbia dorata intervallate dagli scogli, da quella di Los Fariones, la più vicina, a quella di Playa Grande o Los Pocillos, la più ampia e un po’ più defilata rispetto al centro, fino a Playa Matagorda, nell’omonima zona a nord di Puerto del Carmen. La sera vi attendono deliziosi ristoranti di cucina spagnola e di tapas, come la Taberna de Nino o il Vino+Lanzarote. Molto interessante anche La Chalana, che prende il nome dalla piccola barca a remi tipica della zona, tipicità replicata nei piatti che propone il proprietario Arnaldo. Quest’ultimo fa anche parte della rinnovata proposta di pranzo o cena Eat Around pensata in esclusiva per Margò per chi volesse concedersi anche una bella esperienza di turismo enogastronomico assaggiando ogni giorno specialità diverse nei ristoranti più caratteristici o strategici dell’isola, vicino alle sue spiagge più belle o nelle località più richieste per la sera, compresa l’affascinante Arrecife. Anche Puerto del Carmen offre buone opportunità agli amanti della vita notturna, molti cocktail bar e qualche buona discoteca come il Paradise Beach Club sulla spiaggia. Disponendo di un’auto a noleggio si potranno anche raggiungere le meravigliose spiagge del sud, le più suggestive e selvagge, vergini e incontaminate il cui caratteristico contrasto fra il turchese intenso del mare e il rosso vivo delle rocce vulcaniche rappresenta forse il tratto più distintivo di quest’isola meravigliosa. Fra queste va citata sicuramente la magnifica Playa Papagayo, chiamata anche con l’evocativo nome di playa turquesa.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*