Offerta Viaggi: Fihalhohi Island Resort – Maldive – Male Sud


Fihalhohi Island Resort

Il Fihalhohi Island Resort si trova sl lato sud ovest dell’atollo di Malè. Questo resort semplice ed informale sorge su di un’isola immersa nella folta vegetazione e circondata da una splendida barriera corallina. Al suo interno trovano posto 150 camere, un ristorante, due bar ed un centro attività acquatiche.

Dettagli

Posizione

Il Fihalhohi Island Resort Maldive si trova sl lato sud ovest dell’atollo di Malè a circa 35 km dall’aeroporto internazionale, ed è raggiungibile in 1 ora di motoscafo.

Struttura

Questo resort semplice ed informale sorge su di un’isola immersa nella folta vegetazione e circondata da una splendida barriera corallina. Al suo interno trovano posto 150 camere, un ristorante, due bar ed un centro attività acquatiche.

Camere

Il Fihalhohi Island Resort Maldive dispone di 150 camere divise in: 76 Comfort Room, 24 Classic Room, 38 Premium Room e 12 Water Bungalow.Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, telefono, cassaforte, frigorifero, bagno con acqua calda e fredda, asciugacapelli, veranda o balcone.

Ristorazione

Nel resort è presente un ristorante che propone piatti di cucina internazionale e locale con servizio a buffet, settimanalmente vengono organizzate cene e serate a tema. nella struttura sono inoltre presenti il Fisherman’s Bar ed il Surf Café dove è possibile gustare snack ed aperitivi.

A disposizione

A disposizione della clientela troviamo: giardino, solarium, centro attività acquatiche con possibilità di svolgere le seguenti attività: immersioni, windsurf, canoa, pesca e snorkeling. Palestra, png pong, area giochi, karaoke, staffa animazione, internet wi fi a pagamento nelle aree comuni.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*