Offerta Viaggi: Novotel Phu Quoc – Vietnam


Novotel Phu Quoc

Splendido resort in posizione idilliaca sulla bella spiaggia di Long Beach, ricca di palme da cocco. Proposta della rinomata catena Accor, ideale per famiglie con bambini e per coppie di soli adulti. Fatti coccolare dal servizio attento del personale, connubio perfetto per una vacanza di totale relax.

POSIZIONE

Situato sull’incantevole spiaggia di Long Beach, una delle più famose dell’isola, circondato da una rigogliosa vegetazione di palme da cocco, dista 9 km dall’aeroporto internazionale di Phu Quoc. E’ un ottimo punto di partenza per interessanti escursioni al tempio buddhista di Dinh Cau e al rinomato mercato notturno di Phu Quoc.


SPIAGGE E PISCINE

Ampia spiaggia di sabbia soffice attrezzata con lettini, ornata da una vegetazione di palme che offrono ombra naturale, dove potersi rilassare ammirando tramonti mozzafiato. Il resort dispone di cinque piscine esterne di cui una per bambini (di cui 2 ubicate nell’area dedicata alle ville).


CAMERE

Inaugurato nel 2017, il Novotel Phu Quoc ha un design innovativo e curato nei minimi dettagli. Le 366 camere, dotate tutte di aria condizionata, minibar (a pagamento), cassetta di sicurezza, telefono, TV satellitare, asciugacapelli e bollitore per tè e caffè, sono distribuite in diverse aree del resort: nel corpo centrale si trovano 221 superior di 29 mq, dotate di balcone o terrazzino (massima occupazione 2 adulti e 1 bambino) e 20 superior suite di dimensioni più grandi, con zona soggiorno (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini); nel rigoglioso giardino di fronte al resort, suddivise in diversi blocchi, si trovano 80 deluxe twin, dotate di un grande terrazzo o patio per rilassarsi (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini), 20 deluxe bungalow di 39 mq posizionati vicino alla piscina (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini), 20 deluxe bungalow con piscina privata, alcuni posizionati fronte spiaggia (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini). Infine, nella zona antistante l’ingresso del resort è presente un’area con uno splendido giardino tropicale su cui sorgono 92 ville con 3 o 4 camere da letto, ideali per interi nuclei familiari o gruppi di amici. Tutte le camere sono arredate con design contemporaneo, dall’atmosfera accogliente.


RISTORANTI E BAR

Il resort dispone di un’ampia selezione di scelte culinarie: il Food Exchange offre un buffet con una varietà di piatti occidentali, asiatici e vietnamiti con diverse serate a tema, il ristorante Tropicana per pranzi e cene à la carte, con esclusive ricette della tradizione vietnamita; il Phu Quoc Seafood Restaurant, di design contemporaneo e ambiente raccolto, offre prelibati piatti a base di pesce (a pagamento) ed il Lounge Bar, elegante ed accogliente, si trova a bordo piscina e propone un’ampia selezione di cocktail, liquori e drink a base di frutti tropicali oppure spuntini e piatti gustosi. L’Ocean Bar è posizionato sulla spiaggia e adiacente la piscina. Da qui si potranno ammirare splendidi tramonti sorseggiando un cocktail tropicale o assaggiando uno dei gustosi piatti della cucina vietnamita.


SERVIZI

Connessione Wi-Fi gratuita nelle camere e nelle aree comuni. Inoltre spogliatoio con docce per permettere agli ospiti di rinfrescarsi quando l’arrivo in hotel o la partenza dalla struttura sono fuori dalla orari di assegnazione camera. A pagamento: consumazioni minibar, servizio in camera, servizio lavanderia, lezioni di cucina vietnamita e servizio medico su richiesta.


SPORT E SVAGO

Ampia ed attrezzata palestra, campo da beach-volley, 2 campi da tennis, canoa, ping pong e noleggio biciclette gratuito (uso esclusivo all’interno del resort e nell’area delle ville). A disposizione degli ospiti 2 curatissimi centri SPA In Balance, uno posizionato all’interno del resort e uno situato nell’area delle ville, con vasta proposta di trattamenti benessere (a pagamento).

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*