Offerta Viaggi: Msc Sinfonia – Crociera – Crociera


Msc Sinfonia

MSC Sinfonia è stata rinnovata, attraverso il Programma Renaissance, per offrire a te e ai tuoi cari vacanze ancora più ricche di esperienze, divertimenti e comfort. Prima di tutto sono state realizzate nuove cabine con balcone affacciate sul mare, per farti godere la vista dell’orizzonte e la navigazione turistica, per ammirare coste, isole e le mete che si raggiungono durante il viaggio. 

E’ stata ampliata l’area del ristorante e del  buffet per servirti una ancora più ampia varietà di specialità culinarie. In più, MSC Sinfonia ha anche un nuovo spazio all’interno, sul ponte principale, dove ballare e ascoltare musica dal vivo. E per offrirti ancora maggiore relax, è stata migliorata la preziosa MSC Aurea SPA, con spazi ancora più ampi riservati ai massaggi.

Sono sati pensati, naturalmente, anche gli ospiti più piccoli, creando due nuovissime aree gioco per bambini di tutte le età, realizzate in partnership con marchi prestigiosi quali Chicco, LEGO e Namco, oltre ad un eccitante Spray Park sul lido esterno, dove potersi divertire con tanti giochi d’acqua.

Il Teatro San Carlo è una rivisitazione ultramoderna delle linee più tradizionali. Si prega di notare che l’accesso al teatro per gli spettacoli serali è solo su prenotazione (non necessario per le altre navi). Ci sono tre modi facili e veloci per prenotare: collegarsi alla rete wi-fi gratuita a bordo con il vostro smartphone o tablet, utilizzare i touch screen sui diversi ponti della nave, o chiedere alla reception.

 

Tutto questo è solo un assaggio di quello che una crociera a bordo di MSC Sinfonia è in grado di offrirti. Perché MSC Sinfonia è la nave che si adatta alle tue esigenze e ai tuoi desideri, che tu viaggi da solo, in romantica compagnia, con tutta la famiglia o con un gruppo di amici.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*