Offerta Viaggi: Palumbo Kendwa Resort – Tanzania – Zanzibar


Palumbo Kendwa Resort

Dove siamo:

Kendwa, a 550 m dalla spiaggia, 3 km da Nungwi, 55 da Stone Town e dal suo aeroporto. Navetta gratuita per la spiaggia sempre disponibile su richiesta.


La spiaggia:

a 550 m, di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. È facilmente raggiungibile con la navetta gratuita sempre disponibile su richiesta o con una breve passeggiata attraverso il villaggio di Kendwa.


Le camere:

65 camere (20 m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. Disponibili, con supplemento, camere vista mare e suite, sempre vista mare ma più grandi (35 m²) e in grado di ospitare fino a 4 adulti. Le tipologie con supplemento dispongono anche di tv e minifrigo gratuiti, mentre nelle standard sono a pagamento su richiesta (€ 20/settimana). Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.


Ristoranti e bar:

1 ristorante principale a buffet per colazione e cena e 1 ristorante in spiaggia a buffet (à la carte in caso di bassa occupazione) aperto per pranzo, con specialità tradizionali swahili e piatti della cucina italiana. 2 bar, di cui uno principale nella hall e uno in spiaggia. A pagamento, possibilità di cenare presso il ristorante in spiaggia Palumbo Beach.


Servizi:

1 piscina con area separata per bambini e attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Sala Tv, navetta per la spiaggia su richiesta, parcheggio e connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, sevizio medico (su richiesta), parrucchiere, ufficio cambio, negozio di souvenir e massaggi.


Sport:

palestra, biliardino e ping-pong. A pagamento sulla spiaggia, diving, snorkeling, lezioni di gruppo di kitesurf e sport acquatici non motorizzati.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*