Offerta Viaggi: Hotel – Sri Lanka – Sri Lanka Tour



PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno – sabato 23 marzo – ITALIA / COLOMBO (Negombo)

Ritrovo in aeroporto, incontro con l’accompagnatore (per i partecipanti in partenza da Milano Malpensa) e disbrigo delle formalità di imbarco per il volo Qatar Airways per Colombo, via Doha. I partecipanti in partenza da Roma Fiumicino incontreranno l’accompagnatore a Doha.

Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno – domenica 24 marzo – NEGOMBO

Pranzo e cena

In mattinata arrivo all’aeroporto internazionale di Negombo, disbrigo delle formalità doganali di uscita e incontro con la guida locale parlante italiano. Trasferimento a Negombo, sistemazione e pranzo in hotel. Pomeriggio a disposizione per relax. Cena e pernottamento in hotel.

Hotel Pegasus Reef, Wattala (o similare)

3° giorno – lunedì 25 marzo – NEGOMBO / DAMBULLA (130 km)

Pensione completa

Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento per Dambulla durante il quale si potranno contemplare i bellissimi paesaggi singalesi. Arrivo, sistemazione e pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita del sito di Dambulla, luogo storico-religioso ricavato dalla roccia, che custodisce 150 statue di Budda in cinque suggestive caverne. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Hotel Thilanka Resort & Spa, Dambulla (o similare)

4° giorno – martedì 26 marzo – VISITE DI SIGIRIYA E POLONNARUWA (70 km)

Pensione completa

Dopo la prima colazione, mattinata dedicata alle rovine della Fortezza di Sigiriya risalente al 477 d.C. Il maestoso palazzo fu costruito sulla sommità di un monolito di pietra rossa oggi raggiungibile tramite una scalinata che si snoda tra le enormi zampe di un leone di pietra. Sigiriya è uno degli 8 Patrimoni dell’Umanità dello Sri Lanka. Pranzo in corso di escursione in un ristorante locale. Nel pomeriggio escursione a Polonnaruwa, l’antica capitale del regno di Sri Lanka. Il complesso architettonico è formato da templi, palazzi e da una piscina a forma di loto. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Hotel Thilanka Resort & Spa, Dambulla (o similare)

5° giorno – mercoledì 27 marzo – DAMBULLA/KANDY (75 km)

Pensione completa

Dopo la prima colazione partenza per Kandy. Lungo il percorso, visita al Giardino delle Spezie con illustrazione dell’utilizzo delle erbe nella cucina singalese. Proseguimento per Kandy e pranzo in corso di trasferimento in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita di Kandy, pittoresca cittadina collinare con santuari e templi che custodiscono rari dipinti, affreschi e sculture in legno e pietra. Non mancherà la visita al Tempio del Dente di Budda in cui è conservata la reliquia più venerata in Sri Lanka. Arrivo in hotel, sistemazione, cena e pernottamento.

Hotel Earls Regent, Kandy (o similare)

6° giorno – Giovedì 28 marzo – KANDY/COLOMBO/NEGOMBO (110 km)/ITALIA

Colazione e pranzo

Dopo la prima colazione, partenza per la visita ai Giardini Botanici Reali di Peradeniya realizzati ai tempi della colonizzazione inglese nel 1821. Proseguimento per Colombo e pranzo in corso di trasferimento in un ristorante locale. Arrivo a Colombo e breve visita della città, capitale dello Sri Lanka. Nel tardo pomeriggio trasferimento all’aeroporto internazionale di Negombo. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e partenza con volo Qatar Airways di rientro per l’Italia.
7° giorno – Venerdì 29 marzo – ITALIA
Arrivo in Italia previsto nella prima mattinata.

Guida locale parlante italiano

Accompagnatore dall’Italia

7 giorni – 4 notti

Pensione completa

Itinerario: Negombo – Dambulla – Sigiriya – Polonnaruwa – Kandy – Colombo

Km totali: 385

Borsaviaggi non è responsabile di eventuali variazioni e/o modifiche al programma di viaggio



Date disponibili e Prezzi

قالب وردپرس

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*